205° anniversario Fondazione Arma Carabinieri

Giorno 05 giugno 2019 presso il Comando Provinciale di Sondrio si è svolta la cerimonia del 205° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri,

alla presenza di numerose autorità militari e civili e a una rappresentanza del mondo scolastico, In chiusura della cerimonia sono stati premiati gli elaborati artistici realizzati dagli studenti delle scuole primaria e secondarie aderenti al concorso sull’Arma dei Carabinieri nella provincia di Sondrio. (vedi foto)
Nel pomeriggio dello stesso 5 giugno in Piazza Campello in Sondrio a cura dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Sondrio, ha attrezzato un gazebo con i disegni realizzati dagli studenti delle scuole primarie e secondarie della provincia visitato dal nuovo Prefetto di Sondrio Paola Spena. (vedi foto)
Domenica 09 c.m. in occasione della Festa dell’Arma presso il ristorante Baffo in Chiuro si sono trovati per un incontro conviviale tutte le associazioni ANC e militari in servizio della Valtellina, nella circostanza è stato premiato il socio più anziano (anni 94) e il socio più giovane (anni 20), assente per esami al concorso per Ufficiali Ama Carabinieri, ha ritirato il premio la mamma. (vedi foto)

 

Chi è online

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

Contattaci