Carabinieri - Appuntamenti

Carabinieri - Appuntamenti

Servizio RSS - Appuntamenti offerto da www.carabinieri.it
  • Napoli - Festa della Primavera

    La Fanfara del 10° Rtg CC "Campania" si esibisce in Via Partenope a Napoli il 23 marzo 2019 in occasione "Festa della Primavera".
  • Azzano Decimo (PN) - VI Giornata di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e del territorio

    In occasione della VI Giornata di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e del territorio l'Arma parteciperà con l'allestimento di un proprio punto informativo
  • Bassano del Grappa (VI) - Manifestazione "Città dei Ragazzi". 2019

    Manifestazione "Città dei Ragazzi" 2019 l'Arma parteciperà con l'allestimento di uno stand
  • Napoli - Precetto Pasquale Interforze

    La Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri "Campania" prenderà parte alla cerimonia del Precetto Pasquale Interforze, che si terrà presso la Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli.
  • Milano - Festa del Perdono

    La Fanfara del 3° Rtg CC "Lombardia" si esibisce nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano il 25 marzo 2019 in occasione della "Festa del Perdono".
  • Malga Bala (SLO) - Commemorazione del 75° anniversario dell'eccidio di Malga Bala (SLO)

    In occasione della cerimonia commemorativa , in forma solenne, del 75° anniversario dell'eccidio di 12 Carabinieri caduti a Malga Bala (SLO), saranno presenti autorità militari e civili per la deposizione di fiori sull'Altare e l'Ossario
  • Trecase (NA) - Giornata della Legalità - Lezione/Concerto 2019

    In occasione della Giornata della Legalità - Lezione/Concerto 2019 si esibirà la Fanfara del 10^ RGT Campania
  • Roma - I Martedì della Natura- 26 marzo 2019 ore 17:00

    Continuano gli appuntamenti de “I Martedì della Natura” organizzati dal Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri ed aperti al pubblico. L’argomento che verrà affrontato nell’incontro di martedì 26 marzo, alle ore 17.00 presso la Sala Serviana di Via Antonio Salandra 44 a Roma, sarà: “La protezione dei valori ecologici in Italia”. Il tema della protezione della natura in Italia ha subito un processo di maturazione durato decenni e in continua evoluzione. Sensibilità e attenzione nei confronti dei problemi ambientali sono cambiati in forza delle mutate condizioni economiche e sociali e ciò ha avuto un significativo riflesso anche sul corpus giuridico che si è venuto componendo nel tempo. Ne discuteranno tre esperti di diversa estrazione: il Prof Sandro Pignatti, botanico di chiara fama e autore, tra l’altro, della fondamentale opera la “Flora d’Italia”; il Prof. Federico Roggero, giurista e docente presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma e il Ten Col Bruno Petriccione, in forza al Reparto Biodiversità Carabinieri Forestali di Castel di Sangro.

Chi è online

Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online

Contattaci